Instagram story by Elisabetta Conte - @elisabetta.conte

Elisabetta Conte - @elisabetta.conte Instagram Profile by elisabetta.conte 5d ago Emilia-Romagna
Dopo 13 anni per la prima volta ci divideremo per molto tempo o per sempre... solo il tempo ce lo dirà. Siamo cresciute insieme, ormai sei come una sorella...ne abbiamo passate di ogni, tra risate e complotti a discussioni che persino satana si spaventerebbe... non ci potrà mai essere una persona con cui avere un legame come quello che ho con te, trovare qualcuna che mi capisca al volo, anche solo con uno sguardo...cazzo! adesso con chi canterò a squarciagola in macchina le NOSTRE canzoni, con chi farò serata, vedendo come mi lasci da sola prendendomi per il culo mentre qualcuno mi attacca pezza, con chi farò a gara di rutti e soprattutto chi mi darà il cinque quando rutterò in modo dignitoso?...nessuno potrà capire il tipo di legame che abbiamo e mai ce ne potrà essere uno simile...ammetto che quando sei partita mi è caduta qualche lacrima, ma è stato un momento di incoscienza tranquilla ahahahah. 
Aspetto il tuo ritorno soprattutto perché mi devi portare qualcosa dall'Inghilterra 😎
Maybe I could feel some love for you, but I'm not sure 🤓
See you back Fido 🐶🐾

Dopo 13 anni per la prima volta ci divideremo per molto tempo o per sempre... solo il tempo ce lo dirà. Siamo cresciute insieme, ormai sei come una sorella...ne abbiamo passate di ogni, tra risate e complotti a discussioni che persino satana si spaventerebbe... non ci potrà mai essere una persona con cui avere un legame come quello che ho con te, trovare qualcuna che mi capisca al volo, anche solo con uno sguardo...cazzo! adesso con chi canterò a squarciagola in macchina le NOSTRE canzoni, con chi farò serata, vedendo come mi lasci da sola prendendomi per il culo mentre qualcuno mi attacca pezza, con chi farò a gara di rutti e soprattutto chi mi darà il cinque quando rutterò in modo dignitoso?...nessuno potrà capire il tipo di legame che abbiamo e mai ce ne potrà essere uno simile...ammetto che quando sei partita mi è caduta qualche lacrima, ma è stato un momento di incoscienza tranquilla ahahahah. Aspetto il tuo ritorno soprattutto perché mi devi portare qualcosa dall'Inghilterra 😎 Maybe I could feel some love for you, but I'm not sure 🤓 See you back Fido 🐶🐾

8 Comments

5d ago verilein

Tolles Bild 😊💕

5d ago laurathaorossi

💔 ci vediamo presto fido, mi mancherai taaato. Ps allenati che quando ritorno ti do la rivincita ✌🏼🤣

4d ago womens_jewelry85

Hi, We work for LEO MAZZOTTI and we really love your style. Please come in private message, we have littile project for you.

3d ago simos_25_

Likes for Likes 😉

3d ago typicase

Hello babe ☺ your profile fits perfectly with what we are looking for! So let us give you more details please dm us ✨

2d ago womens_jewelry85

Hi, We work for LEO MAZZOTTI and we really love your style. Please come in private message, we have littile project for you.

Popular Instagram Hashtags